Eccoci con il nuovo programma della " cavalcata con il Nordic Walking " a Finale…
TRENTO - l sogno della finalissima di «X Factor» è diventato realtà per i Bastard Sons of Dioniso! I tre musicisti trentini hanno superato anche l’ultimo ostacolo che li separava dalla finale, dimostrando di poter puntare alla vittoria nel talent show.
Una partita a tre per il successo, quella che si giocherà domenica prossima, 19 aprile, su Rai 1 alle 21 e che oltre ai Bastard vedrà impegnati Matteo e Jury (ieri è stato eliminato Daniele ). La puntata di ieri s’è giocata sul filo della suspense ed è stata ben condotta da Francesco Facchinetti, con i capitani Morgan, Simona Ventura e Mara Maionchi pronti a difendere con gli artigli i loro talenti. Ospite d’onore della puntata, insieme alla rocker senese Gianna Nannini, il più grande paroliere italiano, Giulio Rapetti in arte Mogol, di cui i Bastard presentavano proprio ieri un brano come «Tutta mia la città».
Tutto è andato per il verso giusto ieri sera, ma certo nel pullman che portava i fan a Milano serpeggiava un po’ di preoccupazione. In effetti a pesare c’era pur sempre quel 25% di possibilità di poter essere eliminati. Anche se i bookmaker davano i tre trentini più famosi del momento, Federico, Jacopo e Michele, con la finale in una mano e il titolo nell’altra, era più che giusta una certa dose di scaramanzia. Ora c’è da programmare il viaggio per domenica, c’è da preparare qualcos’altro per una giornata che potrebbe essere paragonata – con le dovute proporzioni – a quella del 9 luglio 2006: il mondiale azzurro.
Questo articolo è già stato letto 6077 volte!