Le foto dei “Presepi nel Bosco” di Ziano di Fiemme

Da il 30 dicembre 2012
presepi nel bosco ziano fiemme ph mauro morandini predazzo blog CORNICE

Dopo aver visitato e pubblicato le foto dei presepi nelle corte di Tesero, abbiamo visitato per voi il percorso nel bosco con i presepi allestiti a Ziano di Fiemme e siamo rimasti davvero incantati. 

Il percorso nel bosco di Ziano di Fiemme è stato inaugurato sabato 8 dicembre ed i presepi rimarranno allestiti fino all’ultima Domenica di Gennaio.  Sono state organizzate anche due uscite accompagnate per Venerdi 28 Dicembre e Sabato 05 Gennaio   ore 16.30  presso la caserma dei vigili del fuoco di Ziano di Fiemme.  Si raccomanda abbigliamento adeguato, bastoncini e scarpe adatte per via dei tratti ghiacciati, torcia o frontalino.

 VEDI ARTICOLO COMPLETO CON MAPPA DEL TRACCIATO CLICCA QUI Lasciamo lontano la frenesia e regaliamoci una passeggiata alla ricerca dei presepi tra gli abeti della Valle di Fiemme!

. button 4665 Le foto dei Presepi nel Bosco di Ziano di Fiemme

Questo articolo è già stato letto 6044 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

2 Commenti

  1. Michelangelo

    31 dicembre 2012 at 12:26

    Ringrazio sentitamente Predazzo Blog per avermi permesso, anche stando seduto in casa al caldo, di visitare il bosco di Zanolin con la novità dei suoi presepi: l’idea è stata molto bella e tutti gli allestitori hanno dato prova di creatività e inventiva, trasformando tutto in scene natalizie.
    Ai visitatori si raccomanda di fare attenzione a non scivolare sul sentiero che qua e là, anche nelle foto, dà l’impressione di essere ghiacciato.

  2. Longo Anna Maria

    31 dicembre 2012 at 17:15

    Grazie Mauro per aver permesso anche a noi lontani di poter ammirare i presepi molto suggestivi inseriti in un ambiente naturale.
    Complimenti agli organizzatori e a quanti li hanno realizzati con fantasia e creatività.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi