Predazzo - Il video del passaggio della spettacolare sfilata nel centro del paese, dove sono stati…
“Sognando l’Isola del Tesoro” il titolo del carnevale dei ragazzi dell’Oratorio di Predazzo, che è andato in scena domenica pomeriggio e che ha visto coinvolti oltre 140 bambini e ragazzi in un travolgente spettacolo che ha portato tutti a bordo del veliero dei Pirati alla ricerca del Grande Tesoro.
Il teatro gremito all’inverosimile ha accompagnato con entusiasmo e con numerosi applausi lo svolgersi della trama che si tingeva via via di giallo e.. anche di rosa, intervallata da balli, canti e giochi che hanno divertito tutti grandi e piccini in un indimenticabile pomeriggio di festa.
Il CarnavalGao giunge così alla sua 29° edizione e ha dato vita in tutti questi anni ad altrettanti spettacoli a “tema” con lo stile che da sempre contraddistingue l’attività dell’Oratorio, cioè sano divertimento con tanta fantasia ed entusiasmo da realizzare con pochi mezzi riciclando praticamente tutto per allestire scene, costumi, effetti speciali, ecc.
Il carnevale dell’Oratorio non è solito fare notizia sui giornali, però quest’anno il blog di Predazzo ha voluto dedicare un piccolo video a coloro che si adoperano da tanti anni con impegno e passione per regalare una briciola di autentica e genuina felicità a quanti, piccoli e grandi la sanno apprezzare.
Grazie di cuore a tutti voi.
Mauro Morandini
Questo articolo è già stato letto 4081 volte!