Avviato nell’anno scolastico 2002-03, ha permesso finora il reinserimento in formazione di molti studenti lavoratori.…
Ciao a tutti ragazzi,
Scrivo questo messaggio perché purtroppo non ho la possibilità di essere li con voi a passare altri momenti fantastici….. sono stati giorni meravigliosi per me come per tutti credo.
Voglio ringraziarvi tutti di cuore, mi avete fatto capire molte cose e molti valori della vita che io non avevo ancora scoperto…amicizia, allegria, lo stare insieme, ecco queste sono tutte virtú che voi avete e che forse noi non capiamo perché non abbiamo vissuto quello che avete vissuto voi.
Credo che ora avete dato un valore aggiunto a tutti noi studenti,professori, genitori e a tutto il complesso….siete persone fantastiche piene di voglia di vivere, siete un esempio per noi. Date un valore enorme alle piccole cose ed é questo il motivo per cui voi siete speciali.
Non voglio essere invadente ma mi sento di dire una cosa: ora é il vostro turno, andate e rialzate i vostri paesi e le vostre città siete voi il futuro, tutti noi non possiamo capire cosa avete voi alle spalle ma sappiamo che voi avete la forza per reagire e far vedere a madre natura chi comanda qui.
Noi ragazzi vi saremo sempre vicini, anche se sono passati pochi giorni dalla nostra conoscenza abbiamo legato molto con chi più con chi meno ma questo non ha importanza. Voglio ringraziarvi tutti quanti e una persona in particolare (lei capirà chi é ❤), per i bellissimi momenti che ci avete fatto passare, sono segni indelebili. Beh non ho altro da dire speriamo di avervi lasciato qualcosa che porterete sempre con voi…
Spero di rivedervi tutti presto Fate buon viaggio!
P.s. a volte ho parlato anche a nome dei miei compagni senza sapere il loro punto di vista ma credo che la maggior parte siano daccoro con quello detto…
Patrick Delvai
classe 3RA
ISTITUTO D’ISTRUZIONE “La Rosa Bianca” – Predazzo
Questo articolo è già stato letto 36723 volte!
Mariarosaria
2 marzo 2017 at 14:20
I nostri ragazzi hanno le ali ed hanno volato in alto. Grazie
Con lo stesso fare fiducioso affrontate il vostro futuro,ragazzi.