C'è voluta l'ultima partita del campionato ,per vedere una Dolomitica motivata ed ordinata in ogni…
La Dolomitica esordisce con una nuova rosa e un nuovo allenatore , Matteo Gabrielli di Pozza di Fassa. Il Mattarello parte bene, e si fa vedere dalle parti di Dellantonio con due tiri senza velleità.
La Dolomitica organizza gioco e azioni ed al 10° si porta in vantaggio con Giordano Dellantonio che finalizza un lancio dalla destra, la partita è tenuta in mano dai padroni di casa ed 30° arriva il raddoppio sempre di Dellantonio con una azione che parte dalla sinistra. Il primo tempo finisce con i ragazzi di Gabrielli avanti di due reti, il secondo tempo va avanti con la Dolomitica che gioca bene , a tratti un po’ di confusione fino al 30 del secondo tempo quando un’azione cominciata dal portiere in rimessa , prosegue tutta di prima e porta Simone Pederiva a segnare il terzo gol con un perfetto pallonetto.
Si smarriscono un po’ i ragazzi della Dolomitica e ne approfitta il Mattarello per segnare il gol della bandiera , con un tiro da fuori che sorprende l’estremo di casa. La partita al 35 viene interrotta per grandine , quello che segue è un assalto del Mattarello alla porta della Dolomitica. Arriva con tre minuti di recupero il fischio finale a sancire con la vittoria l’esordio della Dolomitica nel Campionato 2014/15.
Domenica la squadra andrà in quel di Cles ad affrontare l’Alta Anaunia .
Questo articolo è già stato letto 70634 volte!