Anche quest’anno, come tre anni fa, la Promocom (associazione operatori economici con scopo di promozione…
Uno degli aspetti evidenti di questo percorso è stato l’abbattimento dei campanili in favore della collaborazione.
Dal dialogo nasce la profonda consapevolezza e necessità di analizzare e approfondire l’argomento legato alla prossima futura nomina del Presidente dell’Apt.
Questa figura, fortemente rappresentativa, dovrà necessariamente confrontarsi con tutte le componenti sociali, fra cui le nostre, che quotidianamente e con scarsi o nulli sostegni pubblici, contribuiscono a rendere il turismo un’opportunità per la valle.
Il dibattito è importante tenuto conto del momento difficile e con diminuite risorse, che questa comunità, come altre del resto, sta vivendo.
Vi è pertanto la forte necessità di sviluppare nuove modalità operative e di approccio
interpersonale all’interno e all’esterno dell’APT, per creare visioni e programmi sul turismo utili per generare sinergie anche con il nostro mondo.
Adesso è necessario che parole come umiltà, etica e rispetto possano essere usate fattivamente dando credibilità a rinnovati percorsi su cui da tempo le nostre realtà si stanno battendo e atteggiando con successo.
Dall’analisi di Cavalesemozione e Promocom emerge con chiarezza il sostegno alla figura del Signor Fabio Vanzetta quale Presidente dell’APT di Fiemme alfine di consentire quel rinnovamento inderogabile che noi fortemente auspichiamo.
Firmato i presidenti di Cavalesemozione e Promocom
Zeni Fabio e Pier DallaRosa
Cavalese/Predazzo, 29 aprile 2014
Questo articolo è già stato letto 29583 volte!