La Società ASD DOLOMITICA NUOTO C.T.T. indice e organizza, con il patrocinio del COMUNE di…
Un brindisi per festeggiare i dieci anni di gestione della piscina comunale: l’Amministrazione di Predazzo e Dolomitica Nuoto hanno alzato i calici ieri nel tardo pomeriggio per celebrare un importante traguardo.
A fare gli onori di casa Alberto Bucci, presidente della società sportiva, che ha brevemente ricordato il percorso di questo decennio, a partire dalla riqualificazione della struttura, per poi ringraziare tutti coloro che in questi anni si sono messi a disposizione: volontari, tecnici, allenatori, autisti, dipendenti, direttivo.
Sono seguiti gli interventi degli amministratori presenti. “Non possiamo che essere orgogliosi di questa collaborazione con la Dolomitica Nuoto: il paese ha a disposizione una struttura apprezzata da residenti e turisti, luogo di riferimento per molti giovani”, ha sottolineato l’assessore allo Sport Giovanni Aderenti, per poi aggiungere: “Il segreto di questo successo è il connubio tra passione per il nuoto e voglia di mettersi in gioco per raggiungere sempre nuovi obiettivi”.
Anche la sindaca Maria Bosin ha ringraziato la Dolomitica Nuoto per i risultati ottenuti sia da un punto di vista strutturale (i lavori di riqualificazione sono stati finanziati dal Comune, ma seguiti direttamente dalla società sportiva) sia gestionale.
Presente anche il presidente della Comunità Territoriale della Val di Fiemme Giovanni Zanon, che ha ricordato quanto sia importante avere a disposizione associazioni che aiutano l’Amministrazione.
Marco Pontalti, presidente del Comitato Trentino Fin, ha lodato la collaborazione tra ente pubblico e società sportiva: “Un modello che funziona che dovrebbe essere preso come esempio anche in altre realtà”. Monica Gabrielli
Questo articolo è già stato letto 63674 volte!