Il sindaco di Predazzo Maria Bosin in video-intervista all' e-tour Klimamobility la carovana di autovetture elettriche che…
Maria Bosin, sindaco uscente di Predazzo sarà riconfermata alle prossime elezioni amministrative.
Luca Donazzolo, in rappresentanza dell’opposto schieramento politico non è riuscito nel suo intento di lanciare la sfida alla poltrona di primo cittadino.
Il 10 maggio quindi si assisterà alla conferma di un nuovo mandato per il sindaco uscente Maria Bosin, che cinque anni fa riuscì a primeggiare su ben 5 candidati sindaco.
Elezioni nel segno della continuità dunque, anche se non mancano i commenti di quanti esprimono interrogativi per un’occasione persa di mancata democrazia: “Pensiero unico a Predazzo? Come è possibile avere un unico candidato Sindaco in un paese che conta oltre 4.500 abitanti? Che ne sarà della qualità della democrazia? Perché è dal confronto di idee e visioni diverse che nascono le migliori proposte.”
Interrogativi legittimi ma che lasciano il tempo che trovano, la continuità infatti sembra essere la scelta naturale della comunità predazzana.
Nell’immagine tutti i candidati sindaco degli altri paesi di Fiemme
Questo articolo è già stato letto 65397 volte!
massimo
9 aprile 2015 at 22:53
Si vede che la sindaco uscente qualcosa ha fatto,che gli altri non pensano di essere capaci.non basta se si è in minoranza bocciare tutto solo per dare contro a chi si impegna