Riaprirà venerdì 6 luglio la strada statale 50 del Passo Rolle chiusa dal 20 maggio…
E’ pienamente legittimo che i cittadini utilizzino gli strumenti in loro possesso per fare le dovute pressioni affinchè l’Ente pubblico si attivi per migliorare dei servizi o per evidenziare delle situazioni di disagio o di trascuratezza. (cit.Roberto Pradel)
Dopo il protocollo delle firme per il passaggio del Passo Rolle al Comune di Predazzo, la Sindaca Maria Bosin ribadisce l’importanza di sedersi attorno ad un tavolo per un dialogo ed un confronto costruttivo per la soluzione dei disagi che affliggono da troppo tempo questo passo dolomitico.
L’amministrazione Comunale è ora chiamata a fare tutte le valutazioni del caso confrontandosi anche con il Primiero, tralasciando inutili campanilismi e puntando a trovare una soluzione comune in grado di riqualificare la zona del Rolle per il beneficio di tutti.
Ricordiamo che i residenti del Passo Rolle firmatari per il passaggio dal Primiero a Predazzo hanno fatto appello all’art. 45 dell’Ordinamento dei Comuni della Regione Autonoma Trentino AltoAdige
Questo articolo è già stato letto 32955 volte!