Pubblichiamo le foto della commedia "Il Malato Immaginario" andata in scena giovedì 26 dicembre a…
I ragazzi di terza media hanno rappresentato la storia e le secolari vicende e aneddoti del monte Feudo, con canti, scene d’altri tempi e danze. Nel teatro gremito di pubblico erano presenti il Regolano Guido Dezulian con tutto il Consiglio Amministrativo della Regola Feudale di Predazzo.
Tanti applausi e risate per uno spettacolo ancora una volta indovinato che ha divertito tutti. Un modo simpatico e divertente, servito anche per trasmettere alle nuove generazioni una delle pagine più importanti della storia di Predazzo.
Applauditissima a fine spettacolo la maestra e regista Anita Bonfatti, e gli insegnanti Mauro Piazzi e Marzio Macuglia che hanno curato musiche, coreografie e scenografie.
Presenti anche alcuni dei ragazzi di Napoli che hanno portato il loro saluto ed il ringraziamento per le offerte raccolte durante la serata che sono state devolute per sostenere il progetto della Comunità di Barra (NA) che opera per sottrarre i ragazzi alla delinquenza offrendo loro una vita migliore.
gli altri spettacoli dello stesso gruppo di ragazzi:
“Emma La Renna” Commedia Teatrale Musicale A Tesero
Questo articolo è già stato letto 46821 volte!
marco
31 gennaio 2015 at 18:30
GRAZIE
grazie alla maestra Anita che ci ha permesso ancora una volta di divertirci,alle mamme,e a tutti gli spettatori senza i quali non ci sarebbe stato lo spettacolo!!!!
GRAZIE