11.6.12 di Roberto Dallabona - Rientrati alla base ieri sera. Grazie di cuore a tutti quanti…
Pubblichiamo questo appello che abbiamo ricevuto questa sera, chi avesse notato qualcosa è pregato di rivolgersi subito ai Carabinieri.
Mi chiamo Serena e lavoro per Fiemme Servizi. Come sai questo fine settimana abbiamo organizzato le giornate del riuso e grazie all’aiuto degli splendidi volontari della Filostra e di Ziano Insieme (mitici!) sono andate benissimo. Purtroppo abbiamo dovuto fare i conti anche con un episodio davvero odioso che si è verificato venerdì pomeriggio mentre eravamo intenti nella preparazione. La serratura della macchina con la quale eravamo arrivate io e le mie colleghe e che era parcheggiata proprio all’ingresso del tendone è stata forzata e ci sono state rubate tre borse, una fucsia, una blu e una nera. Quando abbiamo scoperto cosa era accaduto siamo rimaste sconvolte.
Abbiamo perso tutto: documenti, chiavi, soldi, occhiali ma anche tanto altro… la foto dei figli, un messaggio d’amore, le prime mille lire messe da parte con la promessa che sarebbero servite per comprarsi una casa. Insomma, tante cose quante solo la borsa di una donna è in grado di offrire (e le donne lo sanno bene!). Quello che voglio rivolgere ai tuoi tanti lettori è un appello: chiunque avesse visto qualcosa di strano passando venerdì davanti al tendone o trovasse una borsa abbandonata è pregato di rivolgersi ai carabinieri. Ovviamente siamo disposte a dare una ricompensa a chi ci aiuterà a ritrovarle. Nella speranza che gli amici del blog colgano il nostro appello, salutiamo e incrociamo le dita.
Grazie
Serena – Mirna – Norma
Questo articolo è già stato letto 6476 volte!