Monte Castellazzo – Passo Rolle sabato 24 luglio 2010 – ore 06,00. Basterebbe l’alba per…
Un quadro……si ecco come si potrebbe definire il nostro nuovo CD. Un quadro musicale.
Un pittore si è seduto ai piedi delle nostre montagne e, nel magico silenzio dei boschi nelle stagioni di mezzo, ha ritratto il panorama con penellate ricche di emozioni e sguardi di riconoscenza verso colui che ci riempie gli occhi e il cuore di tanta bellezza.
Questo è quello che ci auguriamo possiate “vedere” tra le note di questa nostra realizzazione.
E quale migliore occasione se non il Natale per regalare a chi amiamo un’opera che dona una pace speciale, tra il tanto rumore che spesso ci travolge e ci impedisce di cogliere l’essenza vera del nostro vivere?
Il Coro Coronelle di Cavalese annuncia quindi l’uscita ufficiale del CD “Fra Cielo e Terra” che contiene “Inno al Cristo pensante”.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un Natale e un 2012 ricco di tempo per le emozioni vere e perchè no? della nostra musica.
Per chi volesse farci gli auguri di persona e venire ad ascoltarci dal vivo i prossimi concerti ci vedranno impegnati a Cavalese il 26 dicembre 2011 alle ore 21.00 nella Chiesa dei Padri Francescani ed il 21 gennaio 2012 alle ore 21.00 per la festa patronale di Cavalese nella Chiesa di S. Sebastiano assieme al Coro Slavaz di Tesero e al Coro Vigolana di Vigolo Vattaro.
Chi fosse interessato all’ acquisto on line del CD “Fra Cielo e Terra” può accedere a questa pagina.
Il nuovo CD del Coro Coronelle “Fra Cielo e Terra” è già disponibile presso:
- Cartolibreria Spazzali di Cavalese
- Libreria Discovery di Predazzo e Cavalese
- APT Cavalese
- APT San Martino di Castrozza
- Cartolibreria Bancher San Martino di Castrozza
- Capanna Cervino Rolle
- Souvenir Rolle Cimone 2000
- Tabacchi e giornali di Vanzetta Enrico (Germanino) a Ziano di Fiemme
Nel CD sono presenti le seguenti canzoni:
Bene non vi resta che far posto nel vostro porta cd o nel caricatore in macchina perchè le musiche delle voci e della sonorità del Coro Coronelle di Cavalese stanno ritornando per far da colonna sonora a quei momenti di vita che vorrete condividere con noi. Un grazie a quanti sapranno sostenere e apprezzare il nostro impegno, Coro Coronelle Cavalese
Questo articolo è già stato letto 8110 volte!