Con la partecipazione nel cast di una nostra valligiana, in un ruolo decisamente importante. Cinema…
Il film musicale “Il Tamburo Ritrovato” girato la scorsa estate in Valle di Fiemme è stato trasmesso in TV questa sera. Ci sarà la replica domani pomeriggio ore 15.00 su History Lab, canale 602 del digitale terrestre, e in streaming su http://hl.museostorico.it/
Ci saranno inoltre le proiezioni del film/musical “Il Tamburo Ritrovato” nelle seguenti serate aperte al pubblico:
* VENERDI’ 2 DICEMBRE alle ore 20.15 a ZIANO DI FIEMME presso la “Sala Conferenze/Cultura” del Comune di Ziano di Fiemme in via Bosin, – Le invasioni napoleoniche e la Magnifica Comunità di Fiemme 1796-1813″ realizzato dalla Banda Sociale di Tesero e presentato in prima assoluta dal vivo nel luglio 2016 a Lago di Tesero – (organizza la Schützen Kompanie “Felix Adam de Riccabona”)
Interverranno gli autori dell’opera: Michele Longo (regista) – Fabrizio Zanon (direzione opera) e Massimo Cristel (Presidente Banda Sociale di Tesero)* VENERDI’. 9 DICEMBRE ore 20.00 a MOLINA DI FIEMME presso la Sala “Tisti” (organizza il Circolo ACLI di Molina);
* LUNEDI’. 12 DICEMBRE ore 21.15 a TESERO presso il CINEMA-TEATRO COMUNALE (in collaborazione con i gestori del cinema).
Le serate sono a ingresso libero. Le offerte raccolte saranno devolute alle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro-Italia.
VEDI LE PHOTOGALLERY DELLE RIPRESE E DELLO SPETTACOLO A LAGO DI TESERO
Il musical Made in Fiemme “Il tamburo ritrovato” coinvolge 200 artisti per celebrare i 200 anni della Banda Sociale di Tesero.
Grande emozione e grandi tutti per la magnifica esibizione.
Questo articolo è già stato letto 64211 volte!