Dopo l'esordio del 26 novembre con l'aperura delle piste di Pampeago e Obereggen, venerdì 2 dicembre aprono gli impianti di…
Da sabato 28 novembre 2015 si scia! Gli impianti di risalita Fiemme-Obereggen sono fra i primi ad aprire
La temperature rigide di questi giorni permettono al Comprensorio sciistico Fiemme-Obereggen di aprire già il prossimo sabato 28 novembre, grazie alla fitta rete di innevamento programmato.
Sci ai piedi, quindi, nelle skiarea Alpe Cermis e Ski Center Latemar. Per la precisione aprirono alcune piste dell’Alpe Cermis, di Pampeago e di Obereggen (informazioni aggiornate su www.visitfiemme.it).
Gli uffici skipass delle cinque skiarea Fiemme-Obereggen sono già aperti.
PISTE APERTE DA SABATO 28 NOVEMBRE
PISTE APERTE DA DOMENICA 29 DICEMBRE
APERTURA DEL CENTRI DEL FONDO DI LAVAZÈ E LAGO DI TESERO
Parte anche la stagione dello sci di fondo. Sabato 28 novembre, alle 8.30, apre la pista Campiol del Centro del Fondo di Passo Lavazé (3 o 4 km.). Domenica 29 novembre, apre l’anello di 1,5 km. del Centro del Fondo di Lago di Tesero.
SCI NOTTURNO
La prima sciata sotto le stelle si può fare già venerdì 27 novembre sulla pista illuminata di Obereggen, dalle 19.00 alle 22.00.
I PRIMI TRE EVENTI
Il primo evento sulle piste da sci, sabato 5 e domenica 6 dicembre 2015, è lo ski test gratuito di Pampeago The Winter Tour, che da quest’anno è firmato “La Gazzetta dello Sport”,
Venerdì 4 dicembre, alle 17.00, si inaugura Magnifico Mercatino di Natale di Cavalese.
Dal 9 al 13 dicembre 2015, anima le piste da sci la prima edizione di Ski Opening: 5 giorni di musica e neve dal respiro europeo per festeggiare l’avvio della stagione sciistica. Dai rifugi e dai locali notturni si affacciano deejay, attori e campioni di diverse nazionalità.
Beatrice Calamari Apt Val di Fiemme
ph Pierluigi Orler
Questo articolo è già stato letto 52491 volte!