DOMENICA 6 APRILE 2014 / PREDAZZO-PASSO ROLLE / GARA E FESTA SOCIALE 2014. Si è…
Tradizionale appuntamento quello di sabato 12 agosto presso il Campo sportivo “Marino Gabrielli” di Predazzo con la Festa dell’Atletica 2017 – Memorial Emilio Guidi.
Ben 115 i partecipanti, grandi e piccoli, che hanno dato vita al classico appuntamento estivo organizzato come sempre dall’Unione Sportiva Dolomitica e dal Centro Sportivo Avisio con la collaborazione del Comune di Predazzo rappresentato dal consigliere Giancarlo Morandini.
Ed il programma per tutti è stato quello classico ed ormai collaudato visto che la festa si svolge ormai da 12 anni: corsa veloce sui 50, 60, 80 o 100 metri, lancio della pallina, del vortex o del peso sempre in base alla categoria ed infine il salto in lungo.
Novità di quest’anno la presenza di parecchi atleti della vicina valle di Fassa che hanno dato lustro alla manifestazione gareggiando assieme ai paesani, ai valligiani ed ai numerosi ospiti per i quali la Festa dell’Atletica è ormai diventata un appuntamento fisso.
Bellissimo clima di festa quindi per un pomeriggio di sano divertimento che ha coinvolto anche il numeroso pubblico presente che ha assistito con interesse fino alla premiazione finale sul campo che ha visto coinvolti tutti i partecipanti con le medaglie per gli atleti sul podio ed i diplomi personalizzati per tutti rigorosamente made in Sciopet® .
Un bel successo quindi che premia gli organizzatori che, dopo la Corsa in Notturna di luglio, stanno già pensando al prossimo ottobre quando sempre a Predazzo si terrà l’ultima prova del Campionato Valligiano di Corsa campestre 2017.
Ed un caloroso ringraziamento da parte degli stessi organizzatori è doveroso a tutti coloro che in qualsiasi modo hanno come sempre collaborato alla riuscita dell’evento con un sicuro arrivederci all’edizione 2018.
Questo articolo è già stato letto 50591 volte!