147 immagini dal giro d’Italia in Valle di Fiemme 25 maggio 2012 catturate durante la…
PREDAZZO. È l’aspirante avvocato Giuseppe Sorrenti Mazzocchi il vincitore della Marcialonga Cycling 2012 al termine di una fuga solitaria di 50Km. Ha completato gli 80Km in 2h10’39’’ con le ascese di Monte San Pietro e di Passo Lavazè. Tra le donne ha vinto Claudia Gentili nonostante una foratura a Passo Lavazè.
La gara è stata disputata soltanto sul percorso mediofondo a causa di una frana nei pressi di Forte Buso, che ha impedito il passaggio sul tracciato lungo. In gara anche alcuni campioni di oggi e del passato di varie discipline sportive. Tra gli esponenti dello sci nordico (assente l’annunciato Cristian Zorzi) il trentino Bruno Debertolis (53°) ha vinto la sfida diretta con il norvegese Jurgen Aukland (63°). Più attardato Pietro Piller Cottrer (105°), l’oro olimpico di pattinaggio Matteo Anesi ha chiuso 75°.
Più brillante, tra le donne, la campionessa olimpica della scherma Dorina Vaccaroni, che ha chiuso al 7° posto. Poco brillante invece il campione olimpico dilettanti di ciclismo Bernt Johansson, finito al 325° posto. trentinocorrierealpi
Le Classifiche della Marcialonga Cycling 2012
per vedere il video clicca su leggi tutto
Questo articolo è già stato letto 7053 volte!