Questa sera ad ore 21 qui in chiesa viene proposto un concerto d’organo nell’ambito della…
Domani giovedì 25 luglio le vie del centro si animeranno con la tradizionale fiera, mentre in piazza Santi Filippo e Giacomo verrà allestito un tendone per la festa campestre con pranzo e cena preparato dagli alpini.
Doppio appuntamento per la banda civica Ettore Bernardi che alle 7 sveglierà come tradizione il paese e il sindaco, dopodiché si esibirà in piazza con un concertino al termine della Messa delle 10. Alle 11 in municipio si terrà la parte ufficiale delle festa, con la cerimonia di consegna delle onorificenze a cittadini meritevoli e a seguire la presentazione del libro di fotografie e cartoline d’epoca “Frammenti di Memoria”. Musica anche la vigilia, con un concerto alle 21 in chiesa.
Durante la Messa del giovedì verranno festeggiati i 50 anni di sacerdozio di don Gino e don Filippo Boninsegna e di don Guido Corradini,i 50 anni di vita religiosa di suor Adeodata Dellagiacoma e di suor Celestina Brigadoi (missionaria in Bolivia), l’ordinazione sacerdotale di don Giacomo (turista a Predazzo da molti anni) e l’ordinazione diaconale di Elio Panozzo (predazzano che svolge il ministero a Milano). Monica Gabrielli
.
Questo articolo è già stato letto 5702 volte!