Sabato 24 luglio - vigilia Predazzo 15.00 – località Baldiss, presso piscina RampiKids, gara di…
Festa grande a Predazzo per la tradizionale sagra di San Giacomo. Molte le occasioni per festeggiare il Santo Patrono. Predazzoblog vi informerà attraverso questo articolo che verrà aggiornato durante tutto il giorno con brevi messaggi, immagini e video per render partecipi i molti predazzani che ci seguono da tutto il mondo e far respirare loro un po’ di aria di paese in festa.
Iniziamo dunque dalla vigilia, siamo in collegamento diretto con il teatro della Casa della Gioventù dove sta andando in scena l’operetta Storie da Contar. Il teatro è gremito anche per questa terza replica della rappresentazione. (ore 21.57 del 24.7.12). Aggiungeremo le foto di stasera qui: Vedi la fotogallery “Storie da Contar”
25 luglio 2012 – Buongiorno Predazzo!! La Banda Civica sta dando la sveglia al paese a suon di musica, anche quest’anno a bordo del trenino per raggiungere più velocemente le varie tappe. Qui la sentiamo suonare in via Degasperi ad ore 7.50 in onore di don Filippo Boninsegna incontrato sul marciapiede nei pressi della sua abitazione. (.. clicca su leggi tutto per l’articolo completo con foto e video)
Buona festa de San Giacom a tutti!!
Ecco la locandina degli alpini che.. troppo presi dall’aria di festa hanno scambiato il mercoledì per domenica!! A Pardacc l’è semper festa!!
E’ da poco terminata la S. Messa dove è stato ricordato il sacerdote di Predazzo don Mario Degaudenz scomparso da poco. Alla fine della celebrazione il coro arcipretale ha cantato l’inno ai Santi Patroni Filippo e Giacomo. La festa prosegue in piazza con la banda che suona e proprio in questi minuti si sta svolgendo presso l’Aula Magna del Comune di Predazzo la premiazione di due predazzani che si sono distinti per il loro impegno e dedizione per il bene della comunità. Il sindaco Maria Bosin ha premiato il sig. Dellantonio Valentino ed il vigile del fuoco Giacomelli Fiorenzo.
Riceviamo alcuni messaggi per chiedere se ci fosse anche il mercato, ebbene si, oltre 100 bancarelle stanno invadendo le strade del centro in via Trento, Roma, Nove novembre, piazza e parcheggio del teatro. La cucina alpina funzionerà per tutto il giorno nel tendone allestito in piazza mentre la musica accompagnerà il pubblico fino a tarda sera. A breve pubblicheremo un piccolo video riassuntivo, continuate a seguirci
;
Questo articolo è già stato letto 4464 volte!