FIEMME E FASSA – Riprende oggi a Predazzo il percorso di approfondimento sulle tematiche inerenti la salute delle donne, promosso dall’Associazione «La voce delle donne» e che si rivolge soprattutto alle donne che hanno superati gli «…anta» anche se i temi affrontati sono sicuramente interessanti per tutte le età. Quattro gli appuntamenti in calendario. Il primo è questa sera nell’aula magna del municipio di Predazzo,con il chirurgo plastico Filippo Trinei che parlerà de «Il ringiovanimento non chirurgico del volto». Mercoledì 24 novembre, all’auditorium delle scuole medie di Pozza di Fassa, sarà in primo piano il tema «Alla riscoperta della propria femminilità». Fabio Sarti , naturopata esperto di tecniche osteopatiche, Laura Coluzzi , esperta di chiniesiologia emozionale ed
Eugenio Mantini , prisoterapeuta parleranno delle grandi potenzialità dell’età degli «anta», molto spesso poco capita ed espressa. Il terzo incontro è previsto il 1° dicembre nella sala conferenze del Centro Servizi di Cavalese, dove Marco Molinari , primario di ortopedia dell’ospedale di Fiemme, tratterà il tema dell’osteoporosi. Infine il 15 dicembre, nell’aula magna del polo scolastico di Moena, Vincenzo Primitivo , esperto di medicina psicosomatica, assieme ad Eugenio Mantini e Fabio Sarti presenterà il tema «Come vivere la seconda giovinezza». Le serate inizieranno tutte alle 20.30. Ingresso libero.
Mario Felicetti
Questo articolo è già stato letto 6202 volte!
Commenti
commenti
Barbara
15 gennaio 2015 at 12:42
E’ bene che ci siano questi incontri, molti prendono la chirurgia plastica estetica troppo alla leggera, non si rendono conto che si tratta comunque di interventi chirurgici più o meno invasivi.
Non sono contro la chirurgia estetica, ma è bene non esagerare