Venerdi 8 aprile 2016 ha inizio un corso di perfezionamento nuoto per ragazzi e ragazze…
Bella giornata di festa in Piscina a Predazzo domenica 3 febbraio per la 12 ore di nuoto organizzata da Latemar Nuoto, Dolomitica Nuoto e Dolomitica. L’iniziativa per raccogliere fondi per la costruzione del tetto della palestra di Mirandola ha riscosso molto successo.
Quasi 200 persone si sono presentate in vasca per effettuare una frazione della staffetta che è scattata alle ore 10:00 e si è conclusa alle ore 22:00.
Nella corsia dedicata alla staffetta, ben riconoscibile perchè addobbata con palloncini colorati, sono stai percorsi per l’esattezza 43 Km e 150 metri.
Il resto della vasca grande e quella media, come succede tutte le domeniche, sono state allestite per i bambini con gonfiabili e giochi.
La vasca piccola con idromassaggio ha dato relax agli adulti dopo la frazione della staffetta.
Hanno partecipato alla staffetta gli atleti grandi e piccoli delle due società, alcuni atleti del gruppo UniTeam, il triathleta professionista Ivan Risti, il campione mondiale Master Alessandro Pontalti.
Grande soddisfazione delle società organizzatrici che ringraziano tutti i partecipanti, i volontari, i tecnici, gli atleti e i genitori che hanno contribuito anche con la preparazione delle torte che sono state distribuite al bar.
Tutto il ricavato della giornata è stato consegnato al Comitato “Uniti per l’Emilia”.
Questo articolo è già stato letto 5437 volte!