La biblioteca comunale di Predazzo rimarrà chiusa al pubblico da sabato pomeriggio 31 marzo a…
Segnaliamo alcune novità riguardanti i servizi della biblioteca comunale di Predazzo.
Innanzitutto l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico non più solo tutti i pomeriggi dal martedì al sabato dalle 15 alle 18, ma anche nelle mattine del martedì e del venerdì dalle 9.30 alle 12. Fuori dalla porta di ingresso della biblioteca, al piano terra, è stato posto un Bibliobox 24H, cioè un contenitore, dove sarà possibile riconsegnare il materiale della biblioteca anche quando quest’ultima è chiusa.
Sempre garantendo il rispetto delle regole imposte dal disciplinare Covid-19 è ora possibile il libero accesso agli scaffali, fermarsi a leggere i quotidiani e le riviste, è consentita l’attività di studio e l’uso dei pc previa prenotazione o autorizzazione da parte del personale della biblioteca. Bisogna mantenere la distanza sociale di 1,5 metri, indossare la mascherina e sanificarsi le mani.
È vietato l’ingresso a chi ha sintomi influenzali, febbre maggiore di 37,5, è in quarantena o in isolamento fiduciario o è entrato in contatto negli ultimi 14 giorni con presone positive al Covid-19.
Si ricorda che dal sito della biblioteca si può accedere al Catalogo Bibliografico Trentino per verificare la disponibilità dei titoli desiderati.
E’ possibile contattare la biblioteca telefonicamente al numero 0462 501830, via whatsapp al 3356565688 o email predazzo@biblio.infotn.it per informazioni, richieste e consulenze bibliografiche.
Ricordiamo ai residenti di Predazzo che ancora non ne hanno approfittato, che in biblioteca è possibile ritirare gratuitamente copia del volume “La comunità territoriale di Fiemme”.
Sulla piattaforma MLOL – Medialibrary online è possibile prendere in prestito ebook ed audiolibri e consultare quotidiani e riviste. Chi non fosse ancora iscritto a MLOL può rivolgersi in biblioteca.
Biblioteca comunale Predazzo
via Degasperi, 12
Questo articolo è già stato letto 398114 volte!