Com’era prevedibile c’è stato un vero e proprio assalto al mercatino del libro usato della…
Prima delle 10 di questa mattina parecchie decine di persone erano già in attesa di entrare. Si è ripetuto così il successo che il mercatino curato dalla biblioteca riscuote da alcuni anni. Quest’anno l’offerta è particolarmente ricca sia per le donazioni degli utenti sia per la consistenza degli scarti effettuati dalla biblioteca nel corso della primavera che hanno visto l’eliminazione di più di 2000 volumi. Si tratta di opere superate, logorate, doppie, o incongruenti con le raccolte della biblioteca che si aggiungono ai molti libri, parecchi anche nuovi, portati dagli utenti. I libri sono venduti ad un prezzo fra 1 e 5 Euro, a parte qualche opere di particolare pregio o appetibilità. Il mercatino proseguirà fino a domenica 18 con il seguente orario: tutti i giorni 10-12, 16-19 e 20.30-22.30.
Non è escluso che l’ultimo giorno siano proposte delle particolari offerte per favorire l’acquisto delle rimanenze.
Prorogata a martedì 20 la chiusura del mercatino del libro da domenica 18 grandi offerte
Visto il successo del mercatino del libro organizzato dalla biblioteca comunale di Predazzo presso la sala riunioni della biblioteca in via Degasperi 12 a Predazzo con la preziosa collaborazione di numerosi volontari, e considerato che sono ancora disponibili migliaia di libri, l’apertura del mercatino è stata prorogata fino a martedì 20 agosto, sempre con lo stesso orario dalle 10 alle 12, dalle 16 alle 19 e dalle 20.30 alle 22.30.
Da domenica 18 si prevedono particolari offerte. Prendi 3 paghi 2 e prendi 8 paghi 4 su tutti i libri disponibili, oltre alle offerte già presenti per riviste e VHS.
Il ricavato sarà utilizzato dalla biblioteca per incrementare il patrimonio della biblioteca e offrire agli utenti sempre maggiori servizi. Cogliamo l’occasione per ringraziare, oltre a tutti i volontari, gli utenti che anche in questi giorni hanno continuato a donare i propri libri al mercatino, incrementando l’offerta già ricca grazie ai libri provenienti dalla revisione del patrimonio della biblioteca.
Questo articolo è già stato letto 20748 volte!