Giovedì 27 novembre 2014, alle ore 20.30 e seguenti, presso l’AULA MAGNA del Municipio di Predazzo per…
Con la firma del Patto, il Comune di Predazzo si impegna a ridurre entro il 2020 le proprie emissioni di Anidride Carbonica del 20%, contribuendo in prima persona a raggiungere gli obiettivi che l’Unione Europea si è posta attraverso la redazione del PAES (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile).
E’ un impegno importante che richiede il coinvolgimento di tutti i cittadini al fine di contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente.
Avere un ambiente più pulito e consumare minori risorse è sicuramente un obiettivo importante e prioritario per noi e siamo convinti che, lavorando tutti insieme, possiamo raggiungerlo. È con questo spirito che chiediamo la vostra collaborazione e vi invitiamo cortesemente a compilare il questionario con tutte le informazioni a disposizione (anche se non completo di tutti i dati richiesti).
Le informazioni comunicate sono tutelate dal Decreto Legislativo 196/2003 e saranno utilizzate ai soli fini della redazione del Piano energetico. Il responsabile della tutela dei dati è il Responsabile del Servizio Tecnico ing. Felice Pellegrini.
Questo articolo è già stato letto 4333 volte!