Il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle con la collaborazione della Scuola dello Sport del Coni del…
Una settimana di gioco, divertimento, avventura ed amicizia !!!
A Passo Rolle, immersi in un paesaggio unico e straordinario, bambini e ragazzi potranno vivere un’esperienza davvero entusiasmante con i Summer Camp Coni 2012. Seguiti da animatori ludico sportivi formati dalla Scuola dello Sport Coni ed esperti laureati in Scienze motorie, sperimenteranno tante attività diverse a contatto con la natura come il Nordic Walking, l’arrampicata, l’orienteering oltre a passeggiate, escursioni, trekking e molto altro ancora. Una bella occasione per scoprire la montagna divertendosi in compagnia di tanti nuovi amici ospiti della Caserma della Guardia di Finanza.
Dal 24 giugno al 18 agosto, otto settimane rivolte a ragazzi/e iscritti nell’anno scolastico 2011/12 alle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e alle classi prime, seconde e terze delle scuola secondaria di primo grado.
La quota di partecipazione è di 300 euro a settimana comprensiva del trasporto in andata, la domenica pomeriggio, con partenza da Trento ed arrivo alla Caserma di Passo Rolle. E’ previsto uno sconto del 10% per il secondo figlio iscritto e le famiglie che ne hanno diritto potranno utilizzare i Buoni di Servizio del Fondo Sociale Europeo.
Si tratta di un’esperienza davvero unica nel suo genera che abbina il gioco ed il movimento all’aria aperta con la scoperta e conoscenza della montagna e del suo ambiente naturale.
Per informazioni e contatti www.conitrento.it – camp@conitrento.it Tel. 0464 / 030090 – fax 0464 / 030091
Questo articolo è già stato letto 5611 volte!