In studio con Piero Angela ci sarà Ivo Pertile di Predazzo, ex campione di salto…
Guarda la trasmissione andata in onda cliccando qui
Giovedì 27 agosto dalle ore 21,00 su RAI 1 andrà in onda la puntata di SUPERQUARK di Piero Angela. Per la Scuola Italiana Nordic Walking è un onore poter invitare tutti a seguire la trasmissione in quanto al nostro istruttore Nicolò CORRADINI, 3 volte campione del Mondo di sci orientamento, Piero Angela ha dedicato ben 5 minuti con uno special sull’orienteering in generale ma sopratutto su questa stupenda storia di un personaggio all’apparenza normale e modesto ma che ha saputo scardinare tutte le certezze del mondo orientistico andando a conquistare il titolo di Campione del Mondo. Nicolò poliziotto di Castello di Fiemme fa parte, oltre che della Scuola Italiana anche dello Staff di Fiemme Formazione Attiva di Claudio Vitali e con Pino Dellasega è l’esperto atletico per quanto riguarda l’orienteering e il nordic walking.
A Superquark avremo anche il piacere di vedere alcune immagini di NORDIC WALKING appunto abbinato alla formazione attiva e precisamente al BRAIN WALKING. La trasmissione per la parte esterna è stata girata in VAL DI FIEMME, patria della Formazione Attiva.
Per l’occasione i Responsabili dell’Azienda per il Turismo della Valle di Fiemme e della Formazione Attiva questa sera in diretta TV al Ristorante GAMS di Predazzo. In attesa dello speciale su Corradini saranno proiettati i nuovissimi filmati sul Trekking del Cristo Pensante e il documentario novità girato dal regista di Superquark Gabriele CIPOLLITI su FIEMME FORMAZIONE ATTIVA.per chi volesse commentare l’evento in diretta domani sera. Di seguito il link al quale è possibile collegarsi per la chat:
Siete tutti invitati a seguire la trasmissione.
Questo articolo è già stato letto 5558 volte!