In 90 per ricordare Carletto e la nonna Maria La numerosa famiglia Delugan si e'…
La Famiglia Mondiale di Radio Maria ha organizzato in ogni continente una programmazione speciale per 36 ore continuative, dal titolo: “2 Giorni con Radio Maria: il TUO aiuto per il Progetto missionario di Maria nel mondo”.
Con questa iniziativa desideriamo essere presenti e vicini agli ascoltatori, ai volontari, ai collaboratori che operano nei diversi paesi per vivere assieme un momento di unione radiofonica fraterna al fine di sostenere il progetto di Radio Maria nel mondo.
Da molte nazioni arrivano richieste di poter creare e fondare una Radio Maria per diffondere il messaggio evangelico, ma purtroppo le energie e gli sforzi richiesti, anche economici, sono molto alti e onerosi. Ora anche gli ascoltatori di un paese dove Radio Maria è già presente potranno aiutare direttamente la nascita e lo sviluppo di Radio Maria non solo nel proprio continente ma a livello mondiale.
Durante queste 36 ore di programmazione particolare, ogni emittente sarà in unione spirituale e di preghiera con tutte le radio della Famiglia Mondiale di Radio Maria. Ci saranno testimonianze, preghiere, tavole rotonde, interventi degli ascoltatori e molte altre sorprese che ti faranno partecipe attivo di questo grande Progetto.
Dall’Africa all’Europa, dall’Asia all’America tanti giovani, tanti anziani, tante famiglie aspettano di ascoltare la voce di Maria e la Parola del Signore attraverso i piccoli microfoni di Radio Maria. Come un granellino di senapa (Mc 4,31-32) così anche il tuo contributo potrà portare grandi frutti e sostenere il diffondersi del Verbo di Dio.
Sintonizzati sulla tua Radio Maria nazionale nei giorni 26 e 27 di novembre e partecipa con noi a questo eccezionale evento continentale:
“2 Giorni con Radio Maria: il TUO aiuto per il Progetto missionario di Maria nel mondo”.
ASCOLTA RADIO MARIA–TUTTI I PROGRAMMI
Questo articolo è già stato letto 12739 volte!