PREDAZZO - Spettacolare serata, venerdì scorso, a Predazzo, nell'antivigilia della Marcialonga. È tornato il clima…
FASSA-CAREZZA, TREVALLI E FIEMME-OBEREGGEN PROPONGONO AGLI SCIATORI UN’OFFERTA SPECIALE E VANTAGGIOSA PER LA PROSSIMA STAGIONE INVERNALE
In vista della stagione invernale, i consorzi dei tre impianti di risalita Fassa-Carezza, TreValli e Fiemme-Obereggen hanno siglato un accordo per la creazione di un unico skipass XL.
Si tratta di una formula speciale 3+3 che dà la possibilità di sciare 3 giorni (non necessariamente consecutivi) sulle piste dell’impianto con cui si sottoscrive lo skipass e i restanti 3 giorni sulle piste degli altri due impianti. Fassa XL 3+3 ha un costo di 193 euro in prestagione, 213 euro in bassa stagione e 242 euro in alta stagione. Gli skipass dei singoli comprensori costano 232 euro Fassa-Carezza, 229 euro a testa TreValli e Fiemme-Obereggen.
È la soluzione migliore per la valle
Il direttore dell’Apt di Fassa Andrea Weiss ha presentato così la novità ai soci del gruppo: “Da anni perseguiamo un’opera di sensibilizzazione verso le organizzazioni impiantistiche locali e il consorzio Dolomiti Superski, rendendo l’offerta conforme all’unitarietà del contesto turistico e territoriale. Con lo skipass Fassa XL 3+3 contiamo di creare un punto di aggregazione tra le varie realtà societarie fassane, fino adesso divise.
Tutti gli operatori turistici devono promuovere il nuovo skipass, strategico per incrementare il gradimento della clientela e la competitività rispetto alle valli vicine”. Soddisfazione è espressa anche dal presidente di Val di Fassa-Carezza Daniele Dezulian: “Riteniamo la proposta valida sul fronte del prezzo e utile perché concentra le risorse nelle valli di Fassa e Fiemme”. Il presidente del consorzio TreValli Mauro Vendruscolo loda la sinergia con cui ogni consorzio ha lavorato in piena autonomia.
Questo articolo è già stato letto 55191 volte!
Alessia
29 agosto 2014 at 11:22
Buon giorno, non è previsto uno stagionale XL? Sarebbe una grande cosa x chi scia sia in val di Fassa che Fiemme e non necessariamente deve fare il super ski…