Novità in arrivo alla Caserma della Scuola Alpina Guardia Di Finanza Predazzo. Nel giro di qualche…
Dietro la parvenza di ”festa” innocente, c’è un chiaro attacco alle nostre radici religiose. La zucca simboleggia una testa di morto e rappresenta l’irlandese errante Jack O’Lantern, che secondo la leggenda fece un patto col diavolo non trovando pace né all’inferno né in paradiso.
Allora va bene giocare e finanche “esorcizzare”, ma ormai «la carnevalata di Halloween, apparentemente innocua, rappresenta una sorta di revival del neopaganesimo» e soprattutto «uno dei tanti mezzi usati da alcuni per cercare di imporre il pensiero magico-esoterico, formando e riformando la nostra cultura ad accogliere il male come fosse un bene».
«Il mondo dell’esoterismo ha trasformato questo avvenimento in un rituale collettivo altamente propagandistico, interessando e coinvolgendo i bambini e i giovani».
Halloween «promuove e sviluppa l’adesione al mondo satanico che già ingabbia moltitudini di adolescenti, specie nelle più grandi città». Infatti «già si vedono nella nostra società i segni nefasti di questo mondo oscuro che cattura i giovani portandoli a vestirsi di nero, ad ascoltare la musica satanica, a frequentare locali dark, a tatuarsi i simboli del male».
Molte persone celebrano “innocentemente” questa festa, così facendo aprono inconsapevolmente delle porte all’occultismo con tutti i rischi che esso comporta.
Questo articolo è già stato letto 81013 volte!
Andrea
30 ottobre 2016 at 23:11
Esilarante.
Vedere il malvagissimo Harry Potter non sarà più la stessa cosa dopo questa scoperta di indubbia validità scientifica.