Questa sera ad ore 21 qui in chiesa viene proposto un concerto d’organo nell’ambito della…
Come da tradizione, saranno molti anche quest’anno, i momenti per festeggiare e celebrare la festa del Patrono di Predazzo, San Giacomo. Una festa di paese molto sentita da residenti e turisti con tanti appuntamenti per stare insieme.
La vigilia, giovedì ad ore 21.00, ci sarà in chiesa un concerto vocale-strumentale eseguito dal Coro arcipretale e dalla Corale “In dulci jubilo”
Venerdì mattina ci sarà la tradizionale sveglia al paese da parte della Banda Civica Ettore Bernardi, ad ore 10.00 la Santa Messa durante la quale verrà ricordato il 60° anniversario di ordinazione sacerdotale di don Arnaldo Rizzoli, il 50° anniversario di consacrazione di suor Agnese e di suor Vittorina Felicetti.
Ad ore 11.00 presso l’Aula Magna del Comune ci sarà la parte ufficiale delle festa, con la cerimonia di consegna delle onorificenze a cittadini meritevoli da parte del Sindaco Maria Bosin.
Per tutta la giornata saranno le bancarelle ad animare di mille colori la via principale del centro mentre nella piazza si potrà pranzare e cenare con la cucina tipica alpina. La serata sarà danzante sulle note del complesso Spriz Band di Predazzo.
Questo articolo è già stato letto 51943 volte!