SABATO 17 SETTEMBRE 2016 | ORE 16.45 Inaugurazione nuova casa per la cooperazione
La nuova sede della filiale di Ziano della Cassa Rurale di Fiemme è pronta.
A breve l’intera comunità potrà visitare e vivere i nuovi spazi della filiale di Ziano di Fiemme. La nuova sede risponde alle mutate esigenze di soci e clienti, garantendo la massima privacy, grazie agli sportelli chiusi, e offrendo spazi più ampi per una migliore organizzazione del lavoro.
Ma l’importanza di questa nuova sede non va ricercata soltanto nella modernità e nella funzionalità dei locali: è il completamento di un importante progetto che, oltre ad aver dotato il paese di Ziano di una filiale moderna, ha permesso di mettere a disposizione della cittadinanza nuove sale, di proprietà comunale, realizzate con il contributo della Cassa Rurale.
Un edificio, quindi, al servizio della comunità, che valorizza la piazza e il centro.
La nuova struttura offre locali adeguati ai nuovi bisogni, agevolando il rapporto tra operatori e clienti, con particolare attenzione alla consulenza.
E con questo spirito che la compagnia teatrale “La Pastiere” di Alessandro Arici insieme alla Banda Comunale di Ziano accompagnerà i presenti al taglio ufficiale del nastro, per ricordare i valori che rimangono e ci accompagnano: perché la cooperazione continua a vivere lì dove c’è il passaggio di testimone per una continuità di valori fra passato, presente e futuro.
L’appuntamento è fissato per
SABATO 17 SETTEMBRE 2016 | ORE 16.45
Piazza Italia – Ziano di Fiemme
in caso di maltempo: sala mostre ex Tabià del Moco
Questo articolo è già stato letto 54820 volte!
Commenti
commenti