La Croce Rossa Italiana, gruppo di Moena, organizza un corso in 11 lezioni per diventare…
Due vittorie e sei podi complessivi per la rappresentativa trentina nella riunione indoor di Modena: copertina per Pamela Croce che sale a 1,77 fissando il nuovo record trentino under 20.
E’ quello di Pamela Croce il volto copertina in casa Trentino al termine della riunione indoor che come di consueto ha contrapposto a Modena le rappresentative allievi e junior di sette regioni.
La junior fiemmese tesserata per l’Us Quercia Trentingrana si è infatti imposta nel salto in alto, valicando l’asticella a 1,77 per aggiungere qualcosa come 6 centimetri al precedente primato personale, davvero un’enormità.
Ed il progresso della predazzana è arrivato al termine di un concorso davvero tosto, con tre tentativi necessari per avere ragione sia dell’1,75 che dell’1,77, dopo che aveva messo al sicuro il successo già a quota 1,69.
Da lì in poi è stata sfida solo con l’asticella, ma alla lunga a vincere è stata la fiemmese Pamela Croce che ha così migliorato il record trentino under 20 fissato a 1,74 nel 2016 dall’arcense Sara Modena.
Questo articolo è già stato letto 30560 volte!