Il 12 e il 13 ottobre 2013 i volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla saranno presenti in…
GIOVEDI’ 29 LUGLIO 2021 ORE 18.00 CHIESA S. FILIPPO E GIACOMO A PREDAZZO
Nel giorno del suo 60° compleanno i colleghi di lavoro del dott. Luca Nardelli, lo vogliono ricordare con una S. Messa di suffragio.
Luca Nardelli era nato a Trento nel 1961, si era laureato in medicina e chirurgia all’Università di Padova. Da settembre 1992 a settembre 2005 ha lavorato prima all’Usl del Comprensorio Fiemme e Fassa e, successivamente, con la partenza nel 1996 dell’Apss al Distretto di Fiemme e Ladino di Fassa come medico dell’Assistenza territoriale.
Da gennaio 2006 a oggi è stato responsabile della struttura semplice Igiene e sanità pubblica del Distretto Est-ambito Fiemme e Fassa. In questo periodo per sei mesi ha ricoperto, inoltre, l’incarico di direttore facente funzioni delle Unità operative di assistenza primaria dei Distretti valle di Fiemme e valle di Fassa.
“E’ sempre stato in prima linea. Oltre a questo periodo caratterizzato dall’emergenza coronavirus, Nardelli è sempre stato un punto di riferimento per la comunità: ha vissuto il territorio e si è sempre distinto per la capacità e la professionalità. Anche se dirigente, si è sempre impegnato come un medico di prossimità. Esprimo cordoglio e vicinanza a titolo personale, così come da parte del Comune di Cavalese ma sono certo anche di tutte le amministrazioni che afferiscono alla struttura dell’Apss.
Questo articolo è già stato letto 599978 volte!