Il vicepresidente della Provincia autonoma di Trento, Alberto Pacher, ha avuto ieri una riunione informativa…
L’incidente è avvenuto sulla ss. 50 del Passo Rolle, 2 km prima del bivio per il Valles, nel primo pomeriggio di sabato. Il ciclista cinquantenne ha avuto la peggio nello scontro, finendo all’ospedale S. Chiara, gli animali invece si sono dati alla fuga.
Poteva avere conseguenze tragiche, l’investimento del ciclista poco lontano da passo Rolle. Una zona molto pericolosa anche di notte in auto – per la massiccia presenza di cervi e animali – che attraversano la sede stradale improvvisamente.
Fortunatamente se la dovrebbe cavare con tanta paura e molte botte,R.B., classe 1961, originario di Voghera (PV). L’uomo, che stava trascorrendo un periodo di vacanza a Moena, in sella alla sua bicicletta in direzione Passo Rolle – Predazzo, è stato investito improvvisamente da tre cervi che hanno invaso la strada, investendo in pieno il ciclista. Gli animali hanno saltato dal muraglione posto a monte della strada per attraversare, proprio mentre il ciclista transitava. articolo completo su La voce del Nordest
Questo articolo è già stato letto 5068 volte!