In Piazza SS. Filippo e Giacomo a Predazzo dal 26/12/2015 al 06/01/2016 A Predazzo l’atmosfera natalizia si vive…
Uno spettacolo veramente insolito e molto suggestivo quello al quale hanno assistito, ieri sera, le numerosissime persone che hanno affollato il “Villaggio sotto l’albero” allestito nella piazza centrale di Predazzo.
Alle 21 le lanterne hanno iniziato ad illuminare il cielo sopra l’abitato, con lanci susseguitisi per quasi un’ora. Ad allietare i presenti ha pensato la musica di Denny dj, mentre i più infreddoliti hanno potuto scaldarsi con il vin brulè (e le altre bevande calde) serviti senza sosta dal chiosco. Le “Lanterne del buon auspicio” hanno certamente rappresentato uno dei momenti più significativi di “Villaggio sotto l’albero”, l’iniziativa promossa dai consorzi dei commercianti Promocom e Predazzo Iniziative (con il patrocinio del Comune di Predazzo e della Comunità Territoriale della val di Fiemme) che animerà la piazza tutte le sere fino al 5 gennaio, dalle 16.30 alle 19.
Nelle casette, gestite da una rappresentanza molto significativa delle insegne del commercio di Predazzo, sarà possibile trovare prodotti tipici e prodotti di artigianato locale, nonché rifocillarsi con vin brulè, caldarroste e altre bevande calde. Una novità, quella del “Villaggio sotto l’albero”, che sembra gradita non solo dai tanti ospiti che in questi giorni di festa affollano il centro fiemmese, ma anche da tante persone del posto. E domani sera il “Villaggio sotto l’albero” ospiterà tutti coloro che vorranno dare il saluto al nuovo anno con il “Capodanno in Piazza”. (Vedi il volantino dell’iniziativa) .
.
Questo articolo è già stato letto 4738 volte!