Molte persone anche in Valle di Fiemme entrano in contatto, spesso senza accorgersene, con sette…
In fondo alla chiesa è disponibile il foglio con una preghiera per la famiglia e con gli orari delle celebrazioni della settimana santa, che si riassumono brevemente: lunedì, martedì e mercoledì S. Messa ad ore 9.00 e 17.00, a cui segue l’adorazione eucaristica fino alle 11.00 al mattino e dei ragazzi dalle 18 alle 19; prosegue poi l’adorazione con benedizione solenne ad ore 20.
Giovedì, venerdì e sabato ad ore 9.00 celebrazione delle lodi. Giovedì ad ore 20.00 Messa “Nella Cena del Signore” con la raccolta dei salvadanai.
Venerdì, giorno di digiuno e astinenza, viene proposta l’iniziativa del digiuno di solidarietà a favore dei cristiani che vivono in Terra Santa; Via Crucis ad ore 15.00 in chiesa e ad ore 20.00 liturgia della Morte del Signore.
Sabato la solenne veglia pasquale è ad ore 21.00
Si richiamano in particolare le celebrazioni serali del triduo pasquale, che sono il cuore dell’anno liturgico: la messa di giovedì sera, la liturgia della Croce del Signore venerdì sera e la grande veglia pasquale di sabato sera che è la Messa più importante di tutto l’anno
Tutti i giorni c’è la possibilità di confessione con la presenza anche di un Padre Cappuccino negli orari indicati sul foglietto.
Gli orari delle celebrazioni e delle confessioni sono esposti anche all’albo esterno
Ospitalità Tridentina organizza venerdì ad ore 6.00 la Via Crucis con partenza dalla piazza
Si ricorda che sono aperte le iscrizioni ai campo-scuola estivi organizzati dalla parrocchia e al pellegrinaggio decanale del 14 aprile a Trento
Infine la parrocchia ringrazia quanti hanno contribuito al progetto “Gemma”
Questo articolo è già stato letto 5479 volte!