Dal 23 al 26 agosto 2016 si è svolto a Bellamonte presso la sala polifunzionale “Aldo…
Mario Balotelli ha optato per l’hotel Torretta, un tre stelle a gestione famigliare, ben lontano dagli status symbol del calciatore rockstar. Naturalmente, non ha messo ai piedi gli sci (vietatissimo per i calciatori) ma si è dedicato a tanto relax inframmezzato da qualche passeggiata all’Alpe di Lusia. Non erano soli Mario e Fanny: la coppia è infatti stata raggiunta dai soliti amici di Brescia.
Mario Balotelli è stato avvistato qua e là anche a Predazzo, con segnalazioni che lo davano in questo o quel locale. Di sicuro è passato per il Maso Lena dove è stato immortalato con i proprietari, Katia e Paolo Dellagiacoma.
Vediamo se ci arrivano altre segnalazioni con immagini, anche se, pare sia già rientrato a Milanello per riprendere il suo “duro lavoro nei campi”.. (da calcio s’intende!)
Che Balotelli abbia scelto proprio Predazzo per via del Museo Geologico delle Dolomiti? Con tutti quei preziosi “balotti” (sassi in dialetto) .. il dubbio sarebbe anche lecito..
Alte fonti dicono che in questi giorni di vacanza Supermario abbia “fatto un salto” ai famosi Trampolini Mondiali di Predazzo..
Un altro nome eccellente quindi da aggiungere alla lista dei personaggi famosi che hanno scelto Predazzo e Bellamonte per trascorrere le loro vacanze, ricordiamone qualcuno del passato che aveva anche la villa di proprietà nella ”piccola Cortina di Fiemme”, cioè a Bellamonte, tra i quali Cesare Battisti, Alcide Degasperi, Aldo Moro, ecc. , mentre, ospite in albergo ci fu anche un certo: Sandro Pertini.
Questo articolo è già stato letto 38110 volte!