Anche quest'anno la Cassa Rurale di Fiemme organizza la Festa del Risparmio, una giornata dedicata ai ragazzi delle scuole primarie.…
Avviso di convocazione I Soci della Cassa Rurale di Fiemme Banca di Credito Cooperativo – società cooperativa con sede legale in Tesero sono convocati in
indetta in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2014 ad ore 10.30 presso lo Sporting Center di Predazzo
ed in seconda convocazione per il giorno
SABATO 10 MAGGIO 2014 | ore 14.30
SPORTING CENTER | PREDAZZO – Via Venezia 28
per trattare il seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Onorificenze a Soci.
2. Presentazione del bilancio al 31 dicembre 2013 e conseguenti obblighi informativi. Relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione, relazione del Collegio dei Sindaci e del soggetto incaricato del controllo contabile. Approvazione del bilancio e destinazione degli utili.
3. Elezione delle cariche sociali:
- elezione di n. 4 Amministratori: di cui n. 1 da eleggere tra i Soci residenti e/o operanti a Predazzo, n. 1 da eleggere tra i Soci residenti e/o operanti a Tesero, n. 1 da eleggere tra i Soci residenti e/o operanti a Panchià e n. 1 da eleggere tra i Soci residenti e/o operanti a Molina di Fiemme;
4. Politiche di remunerazione: informativa all’assemblea.
5. Determinazione dei compensi agli amministratori;
6. Determinazione ai sensi dell’art. 30, comma 2, dello Statuto, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci e clienti.
7. Determinazione ai sensi dell’ art. 30, comma 2, dello Statuto, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio nei confronti dei singoli esponenti aziendali soci.
Questo articolo è già stato letto 38174 volte!