SABATO 22 MARZO 2014 / PREDAZZO-BELLAMONTE-CASTELIR / SCI ALPINO – GARA DI FINE CORSO SCI…
SABATO 14 FEBBRAIO 2015 / CASTELIR – BELLAMONTE / GARA FINE CORSO SCUOLE SCI ALPINO e SNOWBOARD – PREDAZZO e ZIANO.
Continua anche in questa occasione la bella collaborazione tra Dolomitica di Predazzo e la As Cauriol di Ziano di Fiemme, assieme si è organizzato il corso sci alpino e snowboard che ha visto coinvolti circa settanta piccoli atleti delle scuole elementari e media. Oggi sulle nevi di Castelir la festa con gara di chiusura per la prima fase come detto molto ben partecipata, mentre poi continueranno fino a fine marzo soltanto quelli più appassionati e che magari a fine stagione chiederanno di poter entrare nei gruppi agonistici delle due società
Primi a partire sono stati gli snowboardisti ed abbiamo assistito a delle belle evoluzioni, subito a seguire tutti i piccoli iscritti al corso sci e per finire hanno partecipato anche alcuni atleti della Dolomitica e Cauriol per poter così passare un bel pomeriggio in compagni dei loro compagni pari età e magari di banco di scuola. 99 i classificati finali che poi sono stati tutti premiati con un bel sacchetto contenente prodotti alimentari – dolciumi in particolare visto che siamo a carnevale.
Per tutti i partecipanti al corso scuole anche la pagellina consegnata direttamente dal proprio maestro della Scuola di Sci Alta val di Fiemme che ringraziamo per l’ottima organizzazione del tracciato di gara e per il cronometraggio. Per i primi tre saliti sul podio di ogni categoria età sia scuola sci che agonisti cè stata anche la soddisfazione di ricevere la medaglia nei tre distinti oro-argento-bronzo. Grazie a tutti i partecipanti atleti, ai genitori nonni zii che hanno partecipato tifando per tutti ed a tutte le persone che hanno dato una mano per la riuscita della bella manifestazione e che viva sempre lo sport sano fatto in compagnia.
GRAZIE – GRAZIE – Forza Dolomitica e Forza Cauriol. Alla prossima e per chi continua il corso con il prolungamento buon divertimento.
Questo articolo è già stato letto 55514 volte!