Le S. Messe feriali riprendono con il solito orario: lunedì, martedì e mercoledì ad ore…
La Messa di martedì ad ore 18.00 avrà un particolare ricordo per i nostri missionari
Si ricordano le proposte quaresimali parrocchiali: la preghiera ogni domenica ad ore 15.30 in chiesa, l’ora del Getsemani ogni giovedì ad ore 22.00 presso la cappella di Casa Maria Immacolata, la Via Crucis ogni venerdì ad ore 20.00 in chiesa e l’adorazione continua, personale e volontaria presso la cappella di Maria Immacolata sempre il venerdì dalle 8.45 alle 16.00; per questa adorazione è disponibile in fondo alla chiesa un foglio dove si può segnare la propria disponibilità a sostare in silenzio davanti a Gesù Eucarestia
Domenica prossima ad ore 14.30 ci sarà la celebrazione del battesimo comunitario
In fondo alla chiesa è ancora disponibile con il contributo di 1 euro il calendario della quaresima, sussidio per la preghiera personale e familiare in questo periodo di preparazione alla Pasqua
Il Signore ricompensi quanti hanno contribuito al mercatino del dolce e al digiuno di solidarietà
E’ iniziata la quaresima ed il Medio Oriente sta vivendo «una Via Crucis, la più grande tragedia dai tempi della II Guerra mondiale»
I martiri cristiani copti, assassinati in Libia, nel momento della loro barbara esecuzione, ripetono “Signore Gesù Cristo”. Il nome di Gesù è stata l’ultima parola affiorata sulle loro labbra. Come nella passione dei primi martiri, si sono affidati a Colui che poco dopo li avrebbe accolti. E così hanno celebrato la loro vittoria, la vittoria che nessun carnefice potrà loro togliere. Quel nome sussurrato nell’ultimo istante è stato come il sigillo del loro martirio».
“Cari figli!
Oggi vi invito a pregare per la pace, la pace è in pericolo, pregate di più, pregate col cuore!
La Madre prega con voi ed intercedo presso mio Figlio per tutti voi.
Grazie cari figli perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata.”
Pubblichiamo un video tremendo girato in questi ultimi giorni nei pressi di Nagatino, Russia dove sono in corso i combattimenti tra Russia e Ucraina. La Madonna da più di 30 anni ci mette in guardia con i suoi messaggi di pace, ben sapendo che satana vuole l’odio e la guerra per distruggere il pianeta su cui viviamo. Guardiamo in faccia la realtà e facciamo tesoro di quanto la Regina della Pace ci continua a ripetere.
- ne sconsigliamo la visione ai bambini e a chi è troppo sensibile -
Questo articolo è già stato letto 54598 volte!