Lunedì 15 giugno 2015, nella piazza principale di Predazzo, apertura ufficiale dell'ormai tradizionale Mercato Contadino,…
Ha aperto i battenti anche a Predazzo il tradizionale Mercato Contadino con gli stand di prodotti agricoli provenienti da tutto il Trentino.
Un’appuntamento fisso che da quest’anno avrà cadenza settimanale ogni lunedì fino alla fine di settembre con orario dalle 8.00 alle 13.00.
Lunedì 15 giugno, alla presenza di numerosi cittadini ed ospiti di Predazzo che, fin dalla prima mattina hanno fatto visita agli stand, una semplice e breve cerimonia di apertura dei lavori verso le ore 11.00 con la presenza della funzionaria di Coldiretti, Ivana Nave, che ha portato i saluti dell’associazione ringraziando l’Amministrazione Comunale per l’accoglienza ed ospitalità rinnovata anche quest’anno.
Ha poi salutato i presenti Chiara March, coordinatrice del mercatino che ha ringraziato a nome di tutti i colleghi espositori e venditori in piazza.
Infine hanno portato i saluti dell’Amministrazione Comunale di Predazzo, il neo assessore all’Agricoltura Mauro Morandini, che, dopo aver rivolto il saluto a nome del Sindaco Maria Bosin, nell’occasione impegnata fuori paese, ha ricordato il successo degli scorsi anni dell’iniziativa e ed il fatto che questo appuntamento è divenuto con il tempo un momento molto atteso dai paesani e turisti che hanno saputo e sapranno apprezzare la genuinità e bontà dei prodotti proposti. Anche l’Assessore comunale alla Cultura, Lucio Dellasega ha ringraziato i presenti augurando a tutti un buon lavoro.
Questo articolo è già stato letto 86736 volte!