Due ali di folla, oltre 10mila persone hanno fatto da cornice alla splendida sfilata dell'Oktoberfest…
Nonostante la pioggia non è mancata la grande folla questa mattina a Predazzo per la tradizionale Desmontegada giunta quest’anno alla 18° edizione.
La Banda Civica di Predazzo ha intrattenuto il numeroso pubblico nella piazza, al riparo di un grande gazebo, mentre sfilava il variopinto corteo di animali accompagnati da pastori e contadini nei tipici costumi di montagna. Hanno fatto breccia tra due ali di folla, mucche infiorate con grandi campanacci, cavalli, caprette, e tanti altri animali. I contadini con i loro animali sono stati i protagonisti indiscussi della mattinata predazzana.
La sfilata per le vie del centro ha poi raggiunto il tendone in località minigolf dove la festa è proseguita con il pranzo e la musica.
A fare da cornice alla “Desmontegada de le vache” nella piazza di Predazzo erano allestite numerose bancarelle, casette e gazebi enogastronomici, con gli stand del Festival Europeo del Gusto ed il Mercato Contadino.
Nel caso in cui si dovesse ledere in qualche modo il diritto di privacy delle persone ritratte nelle immagini vi chiediamo gentilmente di avvisarci ed esse saranno immediatamente rimosse. Grazie!
Questo articolo è già stato letto 48040 volte!