Una rivoluzione da 100 milioni di euro. È il «Piano della mobilità e della viabilità»…
I Carabinieri della Stazione di Predazzo, nell’ambito dei specifici controlli sul territorio, nella giornata di ieri 25.1.2018, procedevano al controllo stradale in località Stalimen, di un giovane residente in Val di Fassa che tradiva un certo nervosismo che non passava inosservato agli attenti militari.
Infatti, da accurati approfondimenti sulla persona, il ragazzo veniva trovato in possesso di un “grinder” (sminuzzatore di s.s.) e di una modica quantità di sostanza stupefacente.
L’immediata attività investigativa sviluppata dagli operatori, scaturita a seguito del rinvenimento dello stupefacente, consentiva di risalire alla fonte di approvvigionamento del narcotico sequestrato al giovane in loc. Stalimen del Comune di Predazzo, nel ventenne residente in Val di Fassa
In tale direzione i Carabinieri di Predazzo, nella stessa serata allestivano un servizio di osservazione dinamica che consentiva di “agganciare” il giovane Pusher Fassano, autore della precedente cessione, che sottoposto ad un accurata perquisizione personale e domiciliare di iniziativa, veniva trovato in possesso di 720 gr di Marijuana e due dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina, circostanze per le quali, il ragazzo Fassano veniva tratto in arresto.
Su disposizione del dr. Marco Gallina Sostituto Procuratore di turno, il giovane arrestato ha trascorso la notte presso le camere di sicurezza della Stazione di Predazzo e nella mattinata odierna è stato tradotto presso la Procura della Repubblica di Trento, dove si terrà il rito per direttissima.
Questo articolo è già stato letto 85906 volte!