Denise Dellagiacoma di Predazzo condurrà a partire da questa sera "Studio Aperto IN ACTION" una nuova…
SportABILI è un’associazione senza scopo di lucro e con fini d’utilità sociale (Onlus) fondata nella convinzione che la persona con disabilità è una risorsa sulla quale la collettività deve investire per un pieno recupero sia sul piano del lavoro, della produzione intellettuale, sia del tempo libero e, quindi, dei rapporti e delle relazioni interpersonali.
SportABILI si propone come ponte per unire il mondo delle persone disabili con quello delle persone abili, portando questi due gruppi a contatto l’uno con l’altro nel mondo dello sport e del turismo.
SportABILI vuole offrire sia un approccio ricreativo allo sport che la possibilità di praticarlo a livello agonistico per chi vuole cimentarsi a questo livello. Il nostro modo di fare sport vuole soprattutto fornire stimoli importanti, utili a trovare quelle sicurezze fondamentali anche per l’inserimento nell’organizzazione sociale, oltre che offrire un’occasione di vivere una vacanza all’insegna del divertimento in tutta sicurezza, per godere di nuove emozioni, dimostrando soprattutto a se stessi che “si può fare”.
Ha avuto un grande successo televisivo la puntata dello Splash Party alla Morea, anche la giornalista di Studio Aperto ha fatto il lancio sorridendo e descrivendo il servizio come una sciata assurda! Molto divertente, poco ritegno.. tutti amici.
Aggiornamento: ecco la puntata di questa sera.
Questo articolo è già stato letto 41574 volte!