Con le parole e la poesia del nostro caro amico e poeta Cesare Borroni, vogliamo…
Porgiamo a tutti i nostri affezionati lettori i migliori Auguri di Buon Anno Nuovo tramite questa poesia che il nostro amico Cesare ha scritto ed ha voluto donarci per questa precisa data. Nel ringraziare Cesare, vi ricordiamo che la sezione Pensieri , Poesie e Preghiere nel nostro Forum cresce di giorno in giorno e raccoglie finora oltre 150 poesie quasi tutte inedite che potete anche commentare oppure aggiungerene direttamente anche di vostre.
Questo articolo è già stato letto 10818 volte!
luciana
1 gennaio 2013 at 14:17
Grazie a voi di “Predazzo blog” del bel servizio sui “fuochi d’artificio”; grazie
soprattutto per il vostro impegno svolto sempre con serietà e competenza.
A voi gli auguri di un “Nuovo anno” ricco di soddisfazioni e…Buon lavoro!
Luci
cesare
1 gennaio 2013 at 17:31
Ringrazio Mauro per l’evidenza data alla mia poesia augurale “I fuochi d’artificio” scritta per il Nuovo Anno.
Ringrazio pure i frequentatori del Blog per le numerose visite, documentate dal numero delle letture, effettuate alle altre mie poesie raccolte nel Forum.
Tengo anch’io a precisare che detto spazio è per tutti, e non solo destinato ad essere riempito da me. Quindi, coraggio a chi scrive poesie, per postarle accanto alle mie, o per porre commenti. Non vorrei proprio essere il solo ad occupare il Forum poetico!
Nell’occasione rinnovo gli AUGURI per un meraviglioso “2013″ a tutti!
Cesare
Michelangelo
2 gennaio 2013 at 18:14
La poesia si è meritata il posto d’onore per dare il benvenuto al nuovo anno, che tutti si augurano pieno di amore (fuoco), gioia esplosiva (fuochi pirotecnici), pace e ogni bene ovunque, a partire dalla propria casa per allargarsi a tutto il mondo.