Quanto è complicato spiegare agli altri cosa vuol dire vivere con la sclerosi multipla tutti…
La mattina della vigilia di Natale è stato consegnato un televisore alla U.O. di Medicina e sistemato nel soggiorno del day hospital oncologico. L’idea, ravvisata la necessità di dotare di un televisore la sala utilizzata da quanti attendono gli esami per poi sottoporsi alla chemioterapia e dai parenti che accompagnano i loro cari, concordata con la caposala, è stata proposta dal tavolo di lavoro sovra comunale degli assessori alla sanità e subito condivisa.
Ha visto la partecipazione degli assessori alla sanità di Valfloriana ( Zampedri Maurizio), di Capriana ( Lazzeri Rosanna) di Castello Molina ( Corradini Giovanna ), di Varena ( Bonelli Floriano), di Carano ( Varesco Andrea; presente Bortolotti Maria Pia) di Predazzo ( Maffei Giovanni) e di Cavalese (Vanzo Giuseppina) e il coinvolgimento di tutta la giunta di Cavalese presente Malfer Michele e di tutta la giunta Predazzo, presente Maffei Giovanni.
Alla consegna del televisore (Sony 32 pollici) erano presenti la Caposala Morandini Raffaella e la dott.ssa Martucci Susy
Questo articolo è già stato letto 5150 volte!