Aggiornamento: Vi informiamo che in occasione di Fiemme Senz’auto (domenica 3 giugno 2012), il Comitato…
Danilo si è messo al volante della sua fiat 500 imboccando la strada sulla fondovalle alla volta di Cavalese. Oltrepassato il ponte sul Rio Stava, forse colto da un altro malore ha tentato di accostare la macchina sul ciglio della strada. La fiat 500 è invece scivolata fuori strada finendo nella piccola scarpata innevata senza riportare danni apparenti.
I soccorsi sono stati allertati da alcuni automobilisti di passaggio, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza della Croce Bianca di Tesero sono giunti immediatamente sul luogo dell’incidente. Da Trento si è levato in volo anche l’elicottero del 118 che è giunto poco dopo sul luogo dell’incidente, ma nonostante i tentativi di rianimazione per Danilo non c’era più nulla da fare.
Danilo era molto conosciuto in Valle di Fiemme anche per il lavoro che svolgeva da molti anni come agente assicurativo Itas dell’agenzia di Cavalese.
Aggiornamento: I funerali non si svolgeranno lunedì 25 novembre, per cause di forze maggiori sono stati spostati a data da destinarsi. Vi terremo informati.
Ai famigliari in lutto sentite condoglianze.
Questo articolo è già stato letto 38803 volte!