Si è giocata ieri a Lavis , l'ultima giornata del girone di andata del campionato…
La dolomitica parte bene e tiene in mano il pallino del gioco, amministra e propone con una certa intelligenza tattica.
Al 14° sblocca il risultato con una azione manovrata da centrocampo, porta Federico Vanzo a entrare in area e battere il portiere ospite con un perfetto diagonale.
La partita poi va’ avanti a fasi alterne , con tre nitide occasioni da gol per la Dolomitica, non sfruttate però dai nostri. La ripresa non offre grandi spunti, entrano Bibaj per Gabrielli, e poco dopo Dellagiacoma per Demozzi, ma la spinta della Dolomitica non riesce a dare frutti , entra poi Pederiva per Dellantonio, a dare velocita sulle fasce. Negli ultimi minuti la Dolomitica cala dal punto di vista concentrazione e inevitabilmente subisce il gol del pareggio al 40° .
Un pareggio che va stretto ai nostri che già sentivano i tre punti in tasca. Domenica prossima la difficile trasferta a Pinè che insieme alla Dolomitica occupa il secondo posto in classifica dopo cinque giornate . Da rilevare la numerosa presenza di pubblico al Comunale di Predazzo c’erano infatti piu di 200 spettatori per quella che è stata tutto sommato una buona partita .
Luca Dellantonio
Questo articolo è già stato letto 54528 volte!