La Polizia Stradale di Cavalese trasferirà nei prossimi giorni la propria sede a Predazzo dopo…
Comunicato stampa del Circolo PD di Fiemme e Fassa - PRIMARIE DEL P.D. e COALIZIONE DI CENTROSINISTRA
Domenica 25 c.m. e probabilmente anche la domenica successiva 2 dicembre, in caso di ballottaggio, si terranno le elezioni primarie del PD e coalizione per la scelta del candidato premier nelle elezioni politiche della primavera prossima.
Anche in Valle di Fiemme e di Fassa si stanno organizzando tre seggi elettorali: a CAVALESE presso la sala della Biblioteca in via Marconi 1; a PREDAZZO presso la sala rosa del Municipio e a MOENA presso una sala del Municipio.
Possono votare tutti gli elettori che abbiano compiuto i 18 anni; l’orario di partecipazione è dalle 8.00 alle 20.00, portando carta di identità, certificato elettorale e il certificato di elettore che sarà consegnato al momento dell’iscrizione.
Le formalità dell’iscrizione probabilmente rallenteranno un po’ le operazioni e per ovviare a questo, il pomeriggio del 24 novembre, dalle 14,30 alle 18, nelle stesse sedi del seggio a Cavalese e a Predazzo (non a Moena), ci sarà la possibilità di pre-iscrizione, in cui sarà possibile firmare la carta d’intenti e dare le proprie generalità; in tal modo l’operazione di voto del 25 sarà sicuramente più veloce; è comunque possibile fare iscrizione e voto tutto assieme
Nell’ottobre del 2009, in occasione delle primarie per la scelta di Bersani quale segretario del PD, nei seggi di Cavalese e Predazzo (non ci fu il seggio di Moena), andarono a votare diverse centinaia di persone; ci si augura di ripetere questo importante momento di partecipazione politica.
12/11/12 fab
Circolo PD di Fiemme e Fassa
Il segretario Fabio Bombardelli
Questo articolo è già stato letto 6584 volte!