VAL DI FIEMME - Nella giornata di ieri presso tutti i supermercati della Valle si sono raccolti generi alimentari e…
Per le vittime del sisma in Emilia, raccogliamo:
VESTIARIO ESTIVO capi d’abbigliamento, dall’intimo in su, per maschi e femmine, di ogni età in particolar modo per bambini. Li ormai è estate, quindi vestiario leggero, o da mezza stagione, poi vedremo in futuro. di sicuro avremo anche bisogno di capi impermeabili, si vive in tenda, i tetti sono pochi. ciabatte in plastica e scarpe, di ogni misura,accappatoi e asciugamani, tute da ginnastica. Ovviamente puliti ed in buono stato, possibilmente divisi per ABBIGLIAMENTO BIMBO, ABBIGLIAMENTO UOMO E ABBIGLIAMENTO DONNA.
IGIENE tutto quello che serve per lavarsi: saponette, sapone liquido, shampoo, doccia schiuma. prodotti per l’igiene intima, specialmente per le donne. creme per la pelle idratanti per viso e mani. prodotti per il sole, anti scottatura e dopo sole. prodotti per la rasatura (lamette usa e getta, crema e schiuma). prodotti per la depilazione femminile e qualche prodotto per la cosmesi (la vita deve ricominciare). assorbenti per donne (varie tipologie), oltre a pannolini per bambini e pannoloni per anziani. carta igienica, fazzoletti da naso, cotton fioc, salviette umide, borotalco. spazzolini da dente, dentifricio, collutorio e filo interdentale. forbici, lime e taglia unghie, pettini e spazzole. prodotti semplici per il primo soccorso (le stesse cose che avete voi nelle case): cerotti, disinfettante, cotone, garze….. no a prodotti farmaceutici e medicinali, li gestiamo con altri canali.
MATERIALE VARIO asciuga capelli stendini mollette grucce ferri da stiro mastelle teli ombreggianti tele cerate corde libri e giocattoli per bambini colori (matite, pennarelli, pastelli), risme di carta bianca, temperini e gomme.
ALIMENTARE solo prodotti a lunga conservazione, prodotti secchi, inscatolati, sottovuoto (SABATO NEI SUPERMERCATI VI VERRA’ FORNITA UNA LISTA DETTAGLIATA CON IL NECESSARIO).
«UNA QUALSIASI CATASTROFE CI RIGUARDA TUTTI IN PRIMA PERSONA. SOTTO A QUELLE MACERIE CI SIAMO TUTTI, NON CI SONO “ALTRI”.»
Chiunque abbia problemi a consegnare il proprio materiale nei giorni prefissati, può inviare un messaggio a info@ilgermogliotn.it
ADERITE E DIFFONDETE!!!! scarica, stampa ed esponi la locandina
Questo articolo è già stato letto 5004 volte!