CAMPIONATI DEL MONDO DI SKIROLL IN ARRIVO QUATTRO GIORNATE DA VIVERE IN VALLE DI FIEMME Dal…
- Sempre lunedi 27 gennaio si ripresenteranno in Piazza ad ore 20.30 per assistere alla cerimonia di apertura ufficiale che avrà luogo a partire dalle ore 20.45 e si concluderà ad ore 21.15 per lasciare spazio a qualche minuto di spettacolo cominciando proprio con il “Flash Mob”.
- Ad ore 21.30, salvo ritardi imprevisti, la Cerimonia si concluderà.
Tutti i predazzani, i valligiani sono i benvenuti per partecipare attivamente alla cerimonia ballando, con “imperfetta generosità”, il Flash Mob sulle note dell’inno ufficiale dei Campionati del Mondo Fiemme 2014, “Fleimstal”, scritto e interpretato per l’occasione il 27 gennaio dal gruppo predazzano “South Punk”.
Per imparare o ripassare la coreografia è sufficiente cliccare su play del sottostante video, aprire delicatamente la mano per lasciare il mouse, alzarsi dalla sedia e seguire i movimenti che vedete nel video: Pronti via!!
Ok fatto! Adesso bevete mezzo bichiere d’acqua per rifocillarvi, fate tre profondi respiri. Ok fatto anche questo! Adesso scrivete sul vostro calendario di cucina – LUNEDI’ 27 – “ci sarò in piazza a Predazzo ad ore 17 e/o ad ore 20.30″ . Qui vi saranno fornite tutte le indicazioni necessarie per partecipare da protagonisti alla coreografia del Flash Mob.
I giovani come gli adulti sono pregati di presentarsi in Piazza ben coperti e vestiti con i colori più sgargianti possibile ricordandosi di indossare una tenuta comunque comoda per i movimenti.
In Piazza, al momento previsto, verrà proiettato il Flash Mob e sarà così possibile, per i protagonisti presenti, di interpretare la coreografia seguendo i movimenti proposti.
Naturalmente è possibile assistere come semplici spettatori alla Cerimonia d’Apertura che avrà luogo a partire dalle ore 20.45 e si concluderà ad ore 21.15 circa;
In VALLE di FIEMME, anche per questa occasione, vi saranno più di 40 nazioni ed il benvenuto al MONDO sarà più autentico se dato dai VALLIGIANI!
Hei! Ma che cos’è un Flash Mob? CLICCA QUI
Vedi altre info:
Questo articolo è già stato letto 50800 volte!